Cos'è
L’interpello nella scuola è una procedura che le scuole attivano per coprire posti di supplenza quando le graduatorie (GPS e di istituto) sono esaurite. Si tratta di un avviso pubblico che le scuole pubblicano per reperire rapidamente docenti e personale ATA, evitando che le classi rimangano scoperte e garantendo la continuità didattica. A differenza delle domande di messa a disposizione (MAD) che non esiste più, è la scuola che chiama i docenti, pubblicando avvisi sul proprio sito e spesso anche sull’Ufficio Scolastico Territoriale
A cosa serve
Il servizio permette di rispondere agli interpelli
Come si accede al servizio
Utilizzando la procedura online cliccando sul pulsante in basso
Servizio online
Cosa serve
Per rispondere bisogna compilare il form inserendo i dati personali, il titolo di accesso, certificazioni informatiche e linguistiche ed ulteriori titoli, oltre ad eventuale esperienza pregressa.
Contatti
- Telefono: 0257501074
- Email: MIIC8FM00A@istruzione.it