2025 16 Gen circ. n.111 Assemblea sindacale S.N.A.L.S. CONFSAL L’organizzazione sindacale S.N.A.L.S. CONFSAL indice un’assemblea sindacale, del personale docente e ATA dell’istituto in orario di servizio. Circolari per alunni e famiglie
2025 15 Gen circ. n.110 Assemblea sindacale ANIEF Convocazione di un’assemblea sindacale, del personale delle istituzioni scolastiche della regione Lombardia, ai sensi dell’art. 31 del ccnl 2019-2021 Circolari per docenti e personale ATA
2025 14 Gen circ. n.107 Questionario prove Invalsi Questionario INVALSI Circolari per alunni e famiglie
2025 09 Gen circ. n.101 Vademecum del sistema educativo integrato dei servizi 0-6 Vademecum del sistema educativo integrato dei servizi 0-6 per l'Ambito Visconteo Sud Milano. Circolari per alunni e famiglie
2025 08 Gen circ. n.97 Neoassunti 2024/2025 Prime indicazioni operative per i docenti neoassunti a.s. 2024/25 - Bilancio iniziale delle competenze - Nuovo patto per lo sviluppo professionale. Circolari per docenti e personale ATA
2025 07 Gen circ. n.96 Proroga iscrizioni A.S. 2025/2026 Rideterminazione date per iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2025/2026 Circolari per alunni e famiglie
2025 07 Gen circ. n.95 Anniversario primo tricolore 7 gennaio 2025 – Giornata nazionale bandiera anniversario primo tricolore Esposizione delle bandiere italiana ed europea presso le sedi di uffici pubblici Circolari per alunni e famiglie
2024 30 Dic circ. n.93 Società Arco – Comunicazioni variazione menù mensa Variazione menù refezione scolastica
2024 30 Dic circ. n.92 Sciopero del 10 gennaio 2025 CSLE - CONFEDERAZIONE SINDACATI LAVORATORI EUROPEI
Iscrizioni Anno Scolastico 2025/2026 INFORMAZIONI SULLE MODALITA’ DI ISCRIZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2025/2026 N.B. Prima di procedere all’iscrizione leggere attentamente la circolare cliccando sul link sottostante: Circ89-Iscrizioni a.s.25-26 circ96_-proroga_iscrizioni_2025_26_signed (1) Per rendere più agevole il processo è possibile usare i […]